+0444 340959 Lun - Ven 08:30/12:30 - 14:30/19:00 Sab 09:00/12:30
Follow us:

Apple

Rivenditore autorizzato e assistenza tecnica Apple a Vicenza

 iMac Pro

MacApple  , ,

iMac Pro La più potente combinazione di processori e grafica che un Mac abbia mai avuto Pensato per fotografi, video editor, animatori 3D, musicisti, sviluppatori e perfino scienziati, iMac Pro è pronto a farti lavorare alla grande sulle tue più grandi idee.   Fino a 18 core in un iMac. E non stiamo dando i numeri. Significa che puoi realizzare rendering, montare video fino a 8K, ritoccare foto, creare effetti audio in tempo reale o sviluppare app, tutto alla velocità della luce. Grazie alla GPU Radeon Pro Vega, iMac Pro offre la migliore grafica da workstation che un Mac abbia mai avuto. È il primo Mac con architettura Vega e ha fino a 16GB di memoria a elevata ampiezza di banda, per prestazioni ancora migliori. Significa che la GPU è fino a due volte più veloce di quelle usate finora su iMac e fino a tre volte più veloce di quella di Mac Pro. Archiviazione superveloce. Caricare, lanciare, via. L’archiviazione 100% flash fino a 4TB ti permette di lavorare su grandi progetti in 4K o in HD, con qualsiasi codec. E grazie a un throughput fino a 3 GBps, lanci le app e carichi i file più pesanti in un batter d’occhio. iMac Pro è una vera macchina professionale, con una serie di porte che ne fanno una workstation ad alte prestazioni. Ci sono quattro Thunderbolt 3 con cui puoi collegare due monitor 5K (per un totale di 44 milioni di pixel) e trasferire dati a velocità stratosferiche, fino a 40 Gbps. E poi c’è qualcosa che non ti aspetteresti su un iMac: una porta 10 Gigabit Ethernet. Così condividere file tra computer desktop, o lavorare con dispositivi di storage ad alte prestazioni, è 10 volte più veloce.

Read details

iPad Pro – Il display più evoluto al mondo

iPad  , , , , ,

Il nuovo iPad Pro sa fare praticamente qualsiasi cosa. Anche stupirti. È più potente della maggior parte dei PC portatili, ma è facilissimo da usare. Il display Retina riprogettato è una gioia per gli occhi e anche per le dita. E iOS, il sistema operativo mobile più evoluto al mondo, è di serie. iPad Pro ha tutto quello che chiedi oggi a un computer. E molto di più. iPad offre da sempre un’esperienza Multi-Touch straordinaria, ma il nuovo display Retina di iPad Pro ridefinisce ancora lo standard. Oltre a essere più luminoso e meno riflettente, con la tecnologia ProMotion è anche molto più reattivo. Così quando scorri una pagina in Safari o ti lanci in un gioco 3D, ogni cosa è fluida, veloce e coinvolgente. Multitasking ridisegnato da cima a fondo: Fare di più è ancora più semplice. Grazie al nuovo Dock in iOS 11, ritrovi in un attimo i documenti e le app che hai usato di recente. Se le apri in Slide Over o Split View, entrambe le app restano attive e puoi usarle contemporaneamente. Comodissimo quando vuoi modificare un’immagine in Foto mentre crei una pagina web, o se stai usando Safari per prenotare le vacanze e vuoi controllare le date in Calendario. Con iPad Pro e iOS 11 puoi fare tutto quello che vuoi. Tutto insieme. Cominci su uno, finisci sull’altro: Inizia a scrivere un’email sull’iPhone e finisci sull’iPad Pro. Copia immagini, video e testi dall’iPhone e incollali sull’iPad. Oppure usa AirDrop per condividere file in wireless fra i tuoi dispositivi. iPhone e iPad Pro sono stati progettati per funzionare in perfetta sintonia: tra loro, e con il tuo Mac e Apple Watch. Usa iCloud per archiviare foto, musica, app e molto altro: sarà sempre tutto al sicuro, aggiornato e accessibile da qualsiasi dispositivo. Con il chip A10X Fusion diventa tutto immediato. Quando lavori con due app alla volta, ritocchi foto ad alta risoluzione o giochi con videogame complessi, ti sembrerà di volare. Il processore ISP sviluppato da Apple usa una tecnologia di apprendimento automatico per darti immagini e video spettacolari. Con una batteria che dura tutto il giorno, puoi lavorare e creare senza interruzioni, fino a 10 ore di autonomia. Il display del nuovo iPad Pro ha un refresh rate più alto, perciò usare Apple Pencil ti verrà ancora più naturale. Nessun’altra matita digitale ti permette di scrivere, annotare e disegnare con tanta precisione.

Read details

iPhone X

iPhone  , ,

iPhone X Il futuro può cominciare! Un iPhone fatto di solo schermo, così coinvolgente che ti fa immergere in quello che vedi. Così intelligente che sa rispondere a un tuo tocco, a una parola, persino a uno sguardo. Con iPhone X quella visione diventa realtà. Su iPhone X il protagonista assoluto è lo schermo: un nuovissimo display Super Retina da 5,8″, perfetto nel palmo della mano e splendido per gli occhi. Sullo schermo e sul lato posteriore, il vetro più resistente mai visto su uno smartphone. E in più: profilo in acciaio chirurgico inossidabile, ricarica wireless, e resistenza all’acqua e alla polvere. Con semplici gesti arrivi dove vuoi in modo naturale e immediato. E per tornare alla Home non c’è più un tasto da premere: ti basta sfiorare lo schermo, da qualsiasi app. Ora il tuo volto è la tua password. Face ID è un modo nuovo, sicuro e riservato per sbloccare il tuo iPhone, autenticarti e pagare i tuoi acquisti. Le fotocamere con grandangolo e teleobiettivo di iPhone X ti danno: zoom ottico, zoom digitale fino a 10x quando scatti, zoom digitale fino a 6x quando giri un video. A11 Bionic è il chip più potente e più intelligente mai visto su uno smartphone, con un motore neurale capace di svolgere fino a 600 miliardi di operazioni al secondo.

Read details

MacBook Pro 2018: Prestazioni ancora più elevate!

MacApple  , , , , ,

È ancora più veloce e potente, eppure è ancora più sottile e leggero. Ha lo schermo più luminoso e ricco di colori mai visto su un notebook Mac. E porta con sé una grande novità chiamata Touch Bar. Una striscia Multi‑Touch in vetro integrata nella tastiera, dove trovi gli strumenti che ti servono, proprio quando servono. Il nuovo MacBook Pro nasce da idee rivoluzionarie. Ed è pronto a far brillare le tue. Touch Bar e Touch ID – Un modo rivoluzionario di usare il Mac Touch Bar rende la tastiera molto più versatile. Sostituisce i tasti funzione con comandi che cambiano automaticamente a seconda di quello che fai. Lavorare non è mai stato così semplice. Non devi nemmeno imparare a usarla. Le funzioni che vedi su Touch Bar sono quelle che conosci già. Con un semplice tocco puoi selezionare scorciatoie e suggerimenti di testo, scorrere un video in modalità full screen, sfogliare e modificare le tue foto, e molto, molto altro. Inoltre per la prima volta sul Mac hai Touch ID, che ti semplifica la vita trasformando i tuoi login in un gesto istantaneo. Colori e luminosità mai visti su un Mac. Il nuovo display Retina di MacBook Pro è il migliore mai visto su un notebook Mac. La retroilluminazione LED è più brillante e il contrasto più elevato. Neri più profondi e bianchi più luminosi. Grazie alla maggior apertura dei pixel e alla frequenza di refresh variabile, anche l’efficienza energetica è migliorata rispetto alla generazione precedente. E non solo: MacBook Pro è il primo notebook Mac con gamma cromatica ampliata. Questo significa che vedrai verdi e rossi ancora più intensi. Avrai immagini ancora più realistiche con dettagli ultradefiniti, indispensabili per la grafica, il color grading e l’editing di foto o video. Anche i bassi sono di altissimo livello. Abbiamo ridisegnato da zero gli altoparlanti. Fino al doppio della gamma dinamica, fino al 58% di volume in più, e bassi 2,5 volte più potenti per un suono da brivido. Non solo! Gli altoparlanti sono collegati direttamente all’alimentazione di sistema e in questo modo riescono a raggiungere fino al triplo della potenza di picco. Con un audio così, MacBook Pro è la scelta perfetta per mixare tracce anche quando sei in giro, montare video direttamente sul set o guardare film come se fossi al cinema. Tastiera più precisa. Trackpad più spazioso. Usare il nuovo MacBook Pro sarà un vero piacere. La tastiera è stata riprogettata con un meccanismo a farfalla di seconda generazione. Perfezionato minuziosamente per risultare più comodo e preciso. E il trackpad Force Touch è molto più grande: le tue dita avranno ancora più spazio per i gesti e per i clic. A partire da € 1549,00

Read details

iPhone 8

AppleiPhone  , , , ,

iPhone 8. Attira gli sguardi. Resiste agli spruzzi. Creato con un inedito design in vetro, una versione evoluta della fotocamera più amata al mondo, e il chip più potente e intelligente che uno smartphone abbia mai avuto. Ha la semplicità della ricarica wireless e tecnologie di realtà aumentata mai viste prima. Il nuovo iPhone 8 è avvolto dal vetro più resistente mai visto su uno smartphone, contornato da un profilo tono su tono in alluminio aerospaziale. E puoi scegliere fra tre nuove splendide finiture in grigio siderale, argento e oro. È progettato con precisione millimetrica per resistere a schizzi, gocce e polvere. Il display Retina HD è più spettacolare che mai, con True Tone, ampia gamma cromatica e 3D Touch. Su iPhone 8 la fotocamera da 12MP è ancora più evoluta: ha un sensore più ampio e veloce, un nuovo filtro colore, pixel più profondi e la stabilizzazione ottica dell’immagine per foto e video.

Read details

CARE YOUR MAC WITH APPLECARE & APPLECARE+

Apple Accessori  , ,

Con AppleCare avrai supporto tecnico telefonico da parte di esperti e molte altre possibilità di assistenza hardware da parte di Apple.
Apple crea l’hardware, il sistema operativo e molte delle applicazioni incluse nei suoi prodotti: è per questo che i sistemi Apple sono davvero integrati. E solo i prodotti AppleCare offrono un servizio unificato di assistenza e supporto da parte di esperti Apple, così con un’unica chiamata puoi risolvere la maggior parte dei problemi.
I vantaggi dei prodotti AppleCare si sommano agli altri diritti previsti dalla normativa italiana a tutela del consumatore.

Read details

 Nuovo iMac 21,5″

MacApple  , ,

Nuovo iMac 21,5″ più veloce e potente che mai! L’idea alla base di iMac non è mai cambiata: creare un computer desktop capace di catturarti al primo sguardo. Oggi quell’idea è ancora più potente. Il nuovo iMac ha processori evoluti, tecnologie grafiche all’avanguardia, archiviazione innovativa e una maggiore larghezza di banda per collegare le tue periferiche. E con il display Retina più brillante e ricco di colori mai visto su un iMac potrai immergerti nell’esperienza più coinvolgente di sempre. L’iMac aggiornato offre un processore i5 a 2,3 GHz (con velocità Turbo Boost fino a 3,6 GHz) e supporta fino al doppio della memoria rispetto alla generazione precedente.  Il disco rigido da 1TB ti offre tutto lo spazio di archiviazione di cui hai bisogno, e se preferisci puoi configurarlo con SSD o FusionDrive. La nuova grafica Intel Iris Plus è così potente che ogni immagine diventa spettacolare. Su tutti gli iMac trovi di serie due porte Thunderbolt 3 (USB‑C) con cui trasferire dati da dischi esterni e fotocamere, con velocità fino a 40 Gbps. E hai il doppio della larghezza di banda per trasmettere video e collegare monitor esterni. Altre quattro porte USB 3 ti permettono di usare tutte le periferiche che ti servono: stampante, iPhone, chiavetta e molto altro. E con la tecnologia wireless Bluetooth 4.2 e il Wi-Fi a tre stream ultraveloce, in un batter d’occhio accedi a tutti i tuoi contenuti preferiti. Da sempre, iMac è la massima espressione di design e funzionalità. Un computer all‑in‑one in cui schermo, processore, grafica, archiviazione e memoria sono tutti racchiusi in un guscio dalle linee pulite ed eleganti. Oggi iMac ha anche il display più evoluto e brillante che abbiamo mai creato per un computer desktop, e una serie di tecnologie all’avanguardia che lo portano a nuovi livelli di potenza e prestazioni. Eppure è ancora sottilissimo: solo 5 mm di spessore lungo i bordi.   Disponibile a € 1.349,00 Configurabile con Display Retina 4K e Fusion Drive (vedi scheda)

Read details

 Nuovo iMac con Display Retina 4K e 5K

MacApple  , , , ,

Nuovo iMac con Display Retina 4K e 5K Potenza, versatilità e uno schermo da urlo! Precisione. Luminosità. Nitidezza. Non importa cosa cerchi in uno schermo, il display Retina 4K e 5K è semplicemente unico. La densità dei pixel è così elevata che è impossibile distinguerli anche da vicino. Il testo è così nitido che email e documenti sembrano pagine stampate. E con una gamma cromatica più ampia, sul display Retina ci sono ancora più colori: il 25% in più, per la precisione. Foto e video saranno ancora più spettacolari. Portare il display Retina su tutti i modelli di iMac ha richiesto un grande lavoro di ingegneria. iMac è spesso soltanto 5 mm lungo i bordi, eppure quando lo guardi tutto il resto svanisce sullo sfondo, e tu puoi immergerti completamente in quello che stai facendo. iMac con display Retina è così bello ed essenziale da trasformare lo stile di ogni scrivania: un concentrato di tecnologia che è anche un oggetto di purissimo design. Il nuovo iMac è più veloce e potente che mai, grazie ai processori Intel Core i5 e i7 di settima generazione e all’avanzatissima grafica ad alte prestazioni. Anche l’archiviazione cambia marcia: ora per i modelli con display Retina da 27″ e da 21,5″ è disponibile la configurazione standard con Fusion Drive, che unisce velocità e spazio. Così farai tutto quello che ti piace, senza perdere tempo. Una grafica che buca lo schermo La nuova grafica Radeon Pro serie 500 è così potente che ogni immagine diventa spettacolare. Il modello con display Retina 5K da 27″ include fino a 8GB di VRAM dedicata, mentre quello con display Retina 4K da 21,5″ ne include fino a 4GB. In entrambi i casi, effetti visivi e grafica 3D mozzafiato uniscono potenza e bellezza. E grazie alle funzioni video evolute, con Final Cut Pro X ora puoi realizzare montaggi multicamera gestendo fino a cinque stream video 4K a piena risoluzione. Un’accelerazione impressionante L’intera gamma iMac è dotata di nuovissimi processori Intel Core di settima generazione che raggiungono velocità di elaborazione mai viste prima su iMac: i modelli da 27″ sono configurabili fino a 4,2GHz e quelli da 21,5″ fino a 3,6GHz. A questo si aggiunge il Turbo Boost, che fornisce potenza extra per le applicazioni più pesanti come Logic Pro o Final Cut Pro. Avviene tutto dietro le quinte, ma le performance sono uno spettacolo. Archiviazione smart: capisce al volo, agisce in un lampo Quando si parla di archiviazione, oltre allo spazio bisogna considerare la velocità. Fusion Drive unisce le due cose: riconosce le app e i file che usi più spesso e li memorizza automaticamente nell’unità flash, mentre archivia tutto il resto nel disco rigido. In questo modo, anche le attività più impegnative, come avviare il sistema, lanciare applicazioni o importare foto, sono molto più veloci. Il colore che vedi è il colore che avrai Il mondo è pieno di colori spettacolari, e il display Retina del tuo iMac te li restituisce fedelmente tutti. La sua tecnologia usa lo spazio cromatico P3: significa che i classici LED bianchi sono stati sostituiti da sofisticati LED al fosforo rossi e verdi. In questo modo, la rappresentazione dei colori (rosso, verde e blu) è più

Read details

iPhone SE una superpotenza in 4″

AppleiPhone  , , , ,

iPhone SE, il telefono da 4″ più potente di sempre. Lo abbiamo creato partendo da un design di grande successo, e ne abbiamo reinventato le potenzialità. Il cuore di questo Iphone è l’evoluto chip A9, lo stesso di iPhone 6s. La fotocamera da 12 megapixel scatta foto fantastiche e gira video a 4K. E con Live Photos, le tue immagini prendono vita. È un iPhone che può sembrare piccolo, ma a ben vedere è un grande. Display retina da 4″ Chip A9 Fotocamera iSight da 12MP   iPhone SE da 32GB € 429,00 iPhone SE da 128GB € 539,00 Un oggetto del desiderio. Oggi ancora più desiderabile

Read details

iPad – A tutto divertimento.

AppleiPadMercatino  , ,

iPad Studia, gioca, naviga, crea. iPad ti dà un display incredibile, prestazioni straordinarie e tante app per fare tutto quello che ami. Ovunque, facilmente, come per magia. Quando guardi le foto, fai shopping o crei una presentazione, sul grande display Retina da 9,7″ ogni dettaglio brilla in tutto il suo splendore. Grazie al chip A9 a 64 bit, le tue app hanno tutti i numeri per viaggiare fluide e veloci. Puoi esplorare app didattiche multimediali, immergerti in giochi ricchi di grafica, e perfino usare due app alla volta. E hai sempre fino a 10 ore di autonomia. Tutte le app per iPad sono progettate per sfruttarne al meglio la potenza e il grande display. E sull’App Store ce ne sono tantissime: troverai sempre quella ideale per fare tutto ciò che vuoi. iOS 10 è il sistema operativo mobile più evoluto, intuitivo e sicuro al mondo. Puoi lavorare e giocare con due app alla volta, chiedere a Siri di inviare un messaggio, e fare automaticamente il backup dei tuoi file con iCloud per riaprirli quando e dove vuoi. E con le app incluse sei già pronto per usare al meglio il tuo iPad. Con Touch ID sblocchi l’iPad all’istante e proteggi i tuoi dati personali nelle app. Fare foto e video con iPad è facilissimo. Usa la fotocamera da 8 megapixel per scattare foto ultradettagliate o registrare Video HD a 1080p, poi fai tutte le modifiche che vuoi direttamente sull’iPad con Foto, iMovie o la tua app preferita dall’App Store. E per i selfie e le videochiamate, c’è la videocamera frontale FaceTime HD. iPad lavora in perfetta sintonia con gli altri tuoi dispositivi. Inizia a scrivere un’email sull’iPhone e finisci sull’iPad. Copia immagini, video e testi dall’iPad e incollali sul tuo Mac lì vicino. Puoi anche usare AirDrop per condividere i tuoi file, istantaneamente e in wireless, fra i tuoi dispositivi. Con iPad puoi essere online ovunque. Ha il Wi‑Fi 802.11ac che sfreccia a velocità fino a 866 Mbps. Il modello Wi‑Fi + Cellular funziona sulle reti 4G LTE in tutto il mondo, così puoi collegarti anche in viaggio. E grazie alla Apple SIM, puoi acquistare un piano dati cellulare direttamente dal tuo dispositivo in oltre 140 Paesi. A partire da € 409,00

Read details