+0444 340959 Lun - Ven 08:30/12:30 - 14:30/19:00 Sab 09:00/12:30
Follow us:

Accessori

Inizia a proteggere i tuoi dati oggi stesso!

NetGear ReadyNAS Storage

Description
Caratteristiche
Opzioni
  • Storage, condivisione e protezione dei dati per tutte le configurazioni aziendali

    Le soluzioni NAS desktop, ora più veloci che mai, offrono alle piccole e medie imprese piattaforme di archiviazione in rete all’avanguardia. Grazie a 5 imbattibili livelli di protezione dei dati, modelli a 10 Gigabit opzionali, memoria espandibile e funzionalità di storage, questa nuova gamma offre una versatilità senza paragoni.

     

    5 livelli di protezione dei dati

    Protezione completa, affidabile ed economica per file aziendali, database e immagini virtuali

     

    Backup e ripristino all-inclusive

    In caso di guasto, devi semplicemente effettuare il ripristino dei dati dall’ultimo backup e potrai tornare velocemente alle tue attività aziendali

     

    NETGEAR ReadyCLOUD

    Crea il tuo cloud privato per una flessibilità e protezione dei dati totale. I dispositivi ReadyNAS possono essere gestiti mediante NETGEAR ReadyCLOUD: una potente soluzione che consente di sfruttare tutti i vantaggi dell’archiviazione su cloud pubblico. Con ReadyCLOUD, puoi accedere, gestire e condividere i file salvati su ReadyNAS da ogni postazione, mediante qualsiasi browser Web, utilizzando tutti i tipi di dispositivi connessi alla rete. In questo modo, potrai godere di un’unica interfaccia web unificata, in viaggio o a casa. La sua facile accessibilità in stile Google Drive™ e le sue funzionalità simili a quelle di Dropbox®, come ad esempio la condivisione dei file con un solo clic, consentono di realizzare un’esperienza cloud personale sicura e riservata. La condivisione dei contenuti non è mai stata così semplice o sicura.

    Funzioni di backup e sincronizzazione avanzate

    Con ReadyNAS, è possibile eseguire il backup dei tuoi dati in automatico da dispositivi Windows® o Mac®, mentre ReadyNAS OS offre l’esclusiva funzionalità di selezionare qualsiasi cartella sul proprio NAS come cartella da sincronizzare su PC. Include anche il supporto per il backup di Apple Time Machine® per Mac®e la possibilità di creare un target virtuale privato per ciascun utente, oltre a un target primario per un dispositivo NAS.

    Riproduzione in streaming e condivisione in tutta semplicità

    Media server potenziato con Plex, iTunes o DLNA. Processore ad elevate prestazioni da 1,2 GHz per uno streaming senza interruzioni. Salvataggio e condivisione di foto semplificati tramite la funzione di trascinamento della selezione. App per dispositivi mobili gratuita per l’accesso al cloud ovunque

     

  • Condivisione file

    Oggi la gestione di un’impresa di successo dipende da una corretta condivisione dei file: dati delle applicazioni, immagini virtuali, file client, e-mail e tutti i file digitali che consentono di portare avanti le attività aziendali. Con ReadyNAS gli utenti avranno finalmente a disposizione una soluzione avanzata e intuitiva per la centralizzazione, la protezione e la condivisione di tutte le risorse più complesse. Processori più veloci vogliono dire più utenti in grado di accedere contemporaneamente allo storage unificato, da ambienti PC, Mac e Linux. Grazie alla completa integrazione con Dropbox è possibile semplificare ulteriormente la sincronizzazione di video, foto e file importanti tra i dispositivi connessi al Web.

    Backup

    La soluzione di protezione dei dati più avanzata del settore per le piccole e medie imprese. Le aziende fanno sempre più affidamento sui dati: ad esempio, informazioni sui clienti, registri di transazioni, buste paga, dati sullo sviluppo e marketing. ReadyNAS consente alle aziende di proteggere i propri dati da errori umani o guasti fisici, ma anche da attacchi di malware/virus e calamità naturali. La continuità aziendale è parte integrante di qualsiasi piano aziendale. Rendi ReadyNAS parte integrante del piano aziendale con la combinazione di soluzioni di backup più adatta alla tua impresa.

    Disaster recovery

    Il sistema operativo ReadyNAS personalizzato protegge i dati archiviati con la configurazione RAID automatica, la protezione continua delle snapshot illimitate e la replica del cloud semplice da gestire. Conservando più copie dei dati essenziali grazie alla replica del cloud, spostare i dati off-site per proteggerli da eventuali danni o furti diventa un’operazione molto semplice.

    5 livelli di protezione dei dati

    Protezione XRAID dagli errori disco, antivirus integrato, copie di backup incrementali con un numero illimitato di snapshot, protezione bitrot contro la degradazione dei supporti, replica facile da configurare e servizi di backup su cloud pubblico o su un dispositivo ReadyNAS secondario per il disaster recovery.

    Backup e ripristino all-inclusive

    Archivia i dati dei computer su ReadyNAS, esegui il backup dei dati tra le diverse soluzioni ReadyNAS a livello locale o esternamente, in maniera fluida e istantanea grazie a ReadyDR, incluso con ReadyNAS. ReadyNAS OS6 consente inoltre di eseguire la sincronizzazione bidirezionale automatica tra diversi modelli ReadyNAS OS6 e lo storage dei dati offerto dai servizi cloud pubblici, quali ad esempio Amazon Cloud Drive e Dropbox.

  • Fino a 8 bay con capacità di storage totale fino a 80TB.

    Soluzi high-end ad elevate prestazioni, basate su processore server Intel® Dual Core, con porte Ethernet 10Gig.

Accessori
Notice: Undefined offset: 0 in /home2/goldnet/u/uomocomp/sitoweb/wp-content/themes/secondtouch/inc/components.php on line 196