+0444 340959 Lun - Ven 08:30/12:30 - 14:30/19:00 Sab 09:00/12:30
Follow us:

Mac

Design ultrasottile. Mai stato così in forma

MacBook Air – La leggerezza colpisce ancora.

Description
Opzioni
Caratteristiche
  • Il Mac più amato di sempre sta per farti innamorare ancora. Disponibile in argento, grigio siderale e oro, il nuovo MacBook Air è più sottile e leggero, e ha uno splendido display Retina, il Touch ID, una tastiera di ultima generazione e il trackpad Force Touch. Il suo guscio dalle linee inconfondibili ora è fatto al 100% di alluminio riciclato, e questo lo rende il Mac più eco-friendly mai esistito.1E con una batteria che dura tutto il giorno, MacBook Air è il tuo notebook superversatile e superportatile.

    Display Retina: il brillante debutto di quattro milioni di pixel.

    C’è da rimanere a bocca aperta: con più di quattro milioni di pixel e una risoluzione di 2560×1600, le immagini sono ultradettagliate, quasi più vive del vero. Il testo è così nitido e definito che email, documenti e siti web sembrano pagine stampate. E con il 48% di colori in più rispetto alla generazione precedente, tutto è vivido e brillante. Ma non è finita: il vetro del display si spinge fino al margine del guscio riducendo i bordi del 50%, così puoi concentrarti meglio su quello che vedi sullo schermo. E ti piacerà tantissimo.

    Touch ID: la tua impronta è la tua password.

    La comodità e la sicurezza del Touch ID ora arrivano anche su MacBook Air. Basta appoggiare il dito sul sensore Touch ID e il Mac si sblocca: detto, fatto. La tua impronta digitale ti fa accedere all’istante a elementi protetti come documenti, note e impostazioni di sistema, senza dover inserire la password ogni volta. Anche lo shopping online è più semplice: scegli Apple Pay al momento del pagamento e completa l’acquisto con un tocco; non devi nemmeno inserire l’indirizzo di spedizione o fatturazione, e i dati della tua carta non vengono mai condivisi con nessuno. Con Touch ID, le tue informazioni personali restano tue e basta.

    Chip Apple T2 Security

    MacBook Air ha il chip T2 Security, seconda generazione del processore Apple ideato su misura per il Mac. È progettato per rendere il tuo MacBook Air ancora più sicuro, così quando usi il Touch ID per sbloccare il Mac, accedere a un documento protetto o pagare online, le tue informazioni non corrono rischi. Con la crittografia in tempo reale, tutti i dati salvati sull’unità SSD vengono interamente criptati in automatico. E il chip T2 Security porta su MacBook Air il comando vocale più comodo: ora ti basta dire “Ehi Siri” per aprire app, trovare file, ascoltare musica e avere risposte al volo.

    Performance: tutto il giorno in giro a fare di tutto.

    Pesa appena 1,25 kg, ma il nuovo MacBook Air è un vero concentrato di tecnologia. Il processore Intel Core i5 di ottava generazione ti dà tutta la potenza necessaria per fare le cose di ogni giorno: leggere email, navigare sul web, creare presentazioni Keynote, montare video in iMovie e tanto altro. Con una memoria fino a 16GB lavori in scioltezza, anche con più app alla volta. E grazie a un’unità di archiviazione SSD fino a 1,5TB, le app si aprono in un lampo e hai tanto spazio per archiviare documenti, foto e video.

    Con una batteria che dura fino a 12 ore, MacBook Air ha sempre giornate piene: puoi controllare le email, navigare sul web, far shopping online, scrivere documenti, guardare video, gestire fogli di calcolo e chi più ne ha più ne metta, tutto senza paura di restare a secco. E se stai per fare un volo transoceanico, prepara la tua rassegna cinematografica: con MacBook Air puoi guardare addirittura fino a 13 ore di film.

    Thunderbolt 3: uscita unica, destinazioni multiple.

    Thunderbolt 3 è una porta universale e potentissima che unisce la versatilità dello standard USB‑C a un’incredibile larghezza di banda. E MacBook Air ne ha ben due. Ora puoi ricaricare i tuoi dispositivi, trasferire dati e trasmettere video attraverso un solo connettore, con velocità fino a 40 Gbps e il doppio della larghezza di banda rispetto a Thunderbolt 2. I dispositivi che hai già si collegano facilmente tramite un cavo o un adattatore. In più gli spinotti Thunderbolt 3 possono essere inseriti in entrambi i versi. Comodo, no?

    Altopar­lanti e videocamera: il suono è diventato grande.

    Grazie alle più avanzate tecnologie in fatto di elaborazione e regolazione del suono, l’audio di MacBook Air è cresciuto, in tutti i sensi. Gli altoparlanti stereo hanno bassi due volte più potenti e il 25% di volume in più rispetto alla generazione precedente. E quando ascolti una canzone o guardi un film, la maggiore ampiezza del suono stereo crea un’esperienza sonora ancora più coinvolgente. La videocamera FaceTime ad alta definizione permette videochiamate individuali o di gruppo estremamente nitide. In più, il sistema a tre microfoni rileva con precisione la tua voce quando chiami con FaceTime, usi la funzione Dettatura e parli a Siri.

  • Cosa c’è dentro

    MacBook Air

     

    MacBook Air

    Alimentatore USB‑C da 30W

    Cavo di ricarica USB‑C (2 m)

    App incluse


    Dati aggiornati al 25 Marzo 2019

  • MacBook Air

    Display Retina retroilluminato LED da 13,3″con tecnologia IPS; risoluzione nativa 2560×1600 a 227 pixel per pollice; supporta milioni di colori

    Processore Intel Core i5 dual‑core a 1,6GHz (Turbo Boost fino a 3,6GHz) con 4MB di cache L3

    Unità SSD PCIe da 128GB o 256GB

    Configurabile con unità SSD da 512GB o 1,5TB

    8GB o 16GB di memoria RAM LPDDR3 a 2133MHz su scheda

    Due porte Thunderbolt 3 (USB‑C) per:

    • ricarica
    • DisplayPort
    • Thunderbolt (fino a 40 Gbps)
    • USB‑C 3.1 Gen 2 (fino a 10 Gbps)

    A partire da € 1379,00

    ______________________________________

    Vieni a trovarci presso il nostro punto vendita,
    ti aiuteremo a scegliere la configurazione
    più adatta alle tue esigenze!

     

     

     

MacApple
9