Nuovi processori di ottava generazione 6‑core e quad‑core
Memoria più veloce: fino a 64GB di DDR4 a 2666MHz
Thunderbolt 3 (USB‑C), HDMI 2.0, e 10Gb Ethernet opzionale
Archiviazione flash ultraveloce con unità SSD fino a 2TB
Mac mini è molto più di uno straordinario computer desktop: è un cervello in grado di gestire sistemi di ogni tipo, dal più piccolo impianto domotico alla più grande render farm. E adesso, con i processori Intel quad-core e 6-core di ottava generazione e la grafica Intel UHD Graphics 630, ha ancora più potenza di elaborazione per flussi di lavoro di livello industriale. Devi curare il suono di un concerto live? O vuoi testare la tua ultima app per iOS? In ogni caso, Mac mini è la strada più breve per realizzare le tue più grandi idee.
Mac mini ha il chip T2 Security, seconda generazione del processore Apple ideato su misura per il Mac. È progettato per rendere il tuo Mac mini ancora più sicuro: riunisce diversi controller in uno, e racchiude un coprocessore Secure Enclave che costituisce la base per le funzioni di avvio protetto e archiviazione criptata.
Mac mini ha tante porte diverse, per adattarsi a una grande varietà di flussi di lavoro. Thunderbolt 3 è la nostra porta più potente e versatile di sempre, e Mac mini, modestamente, ne ha quattro. La nuova porta HDMI 2.0 offre più ampiezza di banda rispetto alla versione precedente, per supportare frame rate più elevati. E ora puoi configurare Mac mini con la tecnologia 10 Gigabit Ethernet, che ti permette di spostare montagne di file ed enormi volumi di dati sfrecciando a una velocità fino a 10 volte superiore.
Processore:
Configurabili con Intel Core i7 6-core a 3,2GHz
Memoria RAM:
Configurabile con 16GB, 32GB o 64GB
Archiviazione:
Configurabile con 256GB, 512GB, 1TB o 2TB
Scheda Grafica Intel UHD Graphics 630
Supporta fino a 3 monitor
Quattro porte Thunderbolt 3 (USB‑C) per:
Due porte USB 3 (fino a 5 Gbps)
Porta HDMI 2.0
Porta Gigabit Ethernet (configurabile con 10Gb Ethernet)
Jack da 3,5 mm per cuffie