Il 5G diventa Pro. A14 Bionic supera a razzo tutti gli altri chip per smartphone.
Il sistema di fotocamere professionali porta le foto notturne a livelli incredibili,
con un salto di qualità ancor più sensazionale su iPhone 12 Pro Max.
E il Ceramic Shield resiste quattro volte meglio alle cadute.
È un iPhone trasformato: il 5G ti dà più velocità e prestazioni migliori sulle reti congestionate. Scarichi file enormi ovunque sei, e guardi in streaming i film HDR ad alta qualità. Senza. Tutti. Quegli. Scatti. Non solo: iPhone supporta più bande 5G di qualsiasi smartphone, così puoi sfruttare le reti di nuova generazione in ancora più posti. E nuovi orizzonti si aprono anche per il futuro delle app.
A14 Bionic
Unico rivale, il nostro chip precedente.
A14 Bionic è il primo chip a 5 nanometri del settore: i suoi componenti evoluti sono grandi letteralmente pochi atomi. Ha il 40% di transistor in più, per aumentare la velocità, ottimizzare l’efficienza e darti tanta, tanta batteria. E un nuovo processore ISP ti permette di filmare in Dolby Vision: una cosa che non sanno fare nemmeno le videocamere professionali, figuriamoci gli altri smartphone.
Una nuova alba per la modalità Notte.
Ora puoi usare la modalità Notte con il grandangolo e l’ultra‑grandangolo, per avere risultati ancora più incredibili quando scatti con poca luce. E grazie alla tecnologia LiDAR puoi usare la modalità Notte anche per i ritratti. Inoltre, il grandangolo lascia entrare il 27% di luce in più, per darti foto più dettagliate e una messa a fuoco migliore a qualsiasi ora.
Su iPhone 12 Pro Max, il sistema di fotocamere professionali fa uno scatto in avanti ancora più incredibile. Un sensore più ampio del 47% e pixel più grandi aumentano notevolmente la quantità di luce che confluisce nel grandangolo. Un nuovo tipo di stabilizzazione ottica dell’immagine (OIS) agisce sul sensore anziché sull’obiettivo per mantenere ferma l’inquadratura anche quando ti muovi. E il nuovo teleobiettivo da 65 mm ha uno zoom che ti permette di scattare primi piani anche a distanza.
Su iPhone 12 Pro, la registrazione video HDR passa dagli 8 ai 10 bit, e ora cattura 700 milioni di colori per darti immagini ancora più realistiche. Ma non è tutto: adesso puoi filmare in Dolby Vision, il formato dell’industria cinematografica. E puoi perfino montare riprese in Dolby Vision e usare AirPlay per goderti lo spettacolo (e la differenza) sul grande schermo.
Pixel su pixel, a non finire.
Come migliorare il nostro display più brillante? Facendolo ancora più grande. Il nuovo design con i bordi piatti e la flessibilità del nostro OLED su misura ci hanno permesso di spingere colori, luminosità e contrasto fino all’estremo.
Oltre 3,4 milioni di pixel su iPhone 12 Pro Max, mai così tanti su un iPhone.
iPhone è progettato per difendere la tua privacy: i dati di Face ID non lasciano mai il dispositivo e non vengono mai salvati su backup di iCloud o altrove. In iOS puoi verificare come ogni app gestisce la tua privacy, prima di scaricarla. Quando usi Apple Pay, i dati della tua carta di credito non vengono condivisi con i negozianti. E la lista potrebbe continuare a lungo.
Capacità: 128GB, 256GB, 512GB
Colori: Argento, Grafite, Oro, Blu Pacifico
Ceramic Shield (frontale),
vetro opaco (posteriore),
acciaio inossidabile
Resistenza a schizzi, gocce e polvere:
Chip A14 Neural Engine di nuova generazione
Riproduzione audio fino a 80 ore
Cosa c’è dentro