iPad Air mette nelle mani di ancora più persone le nostre migliori tecnologie: il chip A12 Bionic con Neural Engine, uno splendido display Retina da 10,5″ con True Tone, e la versatilità di Apple Pencil e Smart Keyboard. Il tutto in meno di 500 grammi e 6,1 millimetri di spessore: tanta potenza in più, nella leggerezza di sempre.
iPad Air ha un grande display Retina da 10,5″ ma il suo formato resta ultraportatile, perfetto per accompagnarti ovunque. È sottile, leggero e ha connessioni wireless evolute. E gli basta una sola carica per lavorare tutto il giorno: la batteria dura fino a 10 ore.
Con un Wi‑Fi che raggiunge gli 866 Mbps e la tecnologia 4G LTE Advanced resti sempre in contatto col mondo, senza cavi e senza problemi. E la eSIM ti permette di scegliere con facilità un piano dati direttamente dal tuo iPad Air, anche quando sei all’estero.
Il chip A12 Bionic con Neural Engine apre la strada a nuovi livelli di performance e intelligenza: usa il machine learning (o apprendimento automatico) in tempo reale per trasformare il tuo modo di vivere la realtà aumentata, le foto, i giochi e tanto altro. Con una potenza così puoi montare un video, creare una presentazione, progettare un modello 3D, e guardare in streaming la tua serie preferita. Oppure fare tutte queste cose insieme.
Il motore grafico a quattro core del chip A12 Bionic ti dà tutta la potenza che serve per straordinarie esperienze di realtà aumentata, grafica spettacolare nelle app ed effetti fotorealistici nei giochi 3D.
La tecnologia True Tone regola dinamicamente il bilanciamento del bianco in base alla luce intorno a te, così le immagini hanno un aspetto naturale e gli occhi si stancano meno. E tu puoi leggere quanto vuoi, a letto la sera o al sole sulla spiaggia.
Con le due fotocamere di iPad Air scatti splendide foto e giri video spettacolari in HD a 1080p. Ma c’è molto di più. Puoi videochiamare gli amici con FaceTime, anche in gruppo. Puoi scansionare un documento, firmarlo e spedirlo. Oppure puoi immergerti nei nuovi mondi della realtà aumentata.
Apple Pencil è precisa, immediata e scorrevole come una penna o una matita, ma in più è incredibilmente versatile. E può trasformare il tuo iPad Air in un taccuino, una tela, o in qualsiasi altra cosa ti venga in mente.
Se preferisci scrivere e lavorare con una tastiera in piena regola, prova la Smart Keyboard. Non hai bisogno di ricaricarla e la colleghi all’iPad senza impostare nulla: è sempre pronta quando ti serve, e quando la chiudi diventa una cover sottile e leggera.
Sull’App Store puoi trovare app per ritoccare le tue foto, disegnare, lavorare e per tutto quello che ti interessa. Sono progettate per sfruttare al meglio la potenza di iPad e il suo ampio display, e funzionano perfettamente con Apple Pencil. In più, l’App Store viene aggiornato ogni giorno con tante idee per aiutarti a scoprire nuove app.
Display Retina:
Chip:
Altoparlanti stereo
Due microfoni per chiamate e registrazione audio e video